SPEDIZIONI
Quali sono le tempistiche di spedizione?
Le spedizioni stanno tornando alla normalità, tuttavia ci possono essere ancora dei ritardi dovuti all'operatività delle filiere di distribuzione. La spedizione del tuo ordine avverrà in circa 2-5 giorni lavorativi in tutta la penisola, mentre per le isole i tempi di consegna possono arrivare allungarsi un poco e oscillare fra i 7 e i 10 giorni lavorativi.
Qualora la destinazione del tuo pacco fosse soggetta a restrizioni sulla circolazione delle merci comunali e regionali, sarai avvertito dal nostro Servizio Clienti via email.
ORDINI
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Effettua il login sullo shop e accedi alla sezione "i Miei Ordini" per consultare lo stato dell’ordine, verificarne l'avanzamento e
il tracking/tracciamento di spedizione.
Come mai il link di tracciamento del mio ordine non è visibile?
Se il tuo ordine è tra quelli che sono in ritardo a causa delle problematiche di operatività dei corrieri, anche il link di tracciamento potrebbe non essere aggiornato in tempo reale.
Ti preghiamo quindi di pazientare e continuare a monitorare il tracciamento dalla tua area personale.
Cosa significa quando nel link di tracciamento del mio ordine appare la dicitura "Restituita al mittente"?
Può accadere che la tua spedizione parta correttamente dal nostro magazzino ma che la filiale di destinazione, per problematiche organizzative o di eccessivo flusso di merci, non sia stata in grado di gestirla e quindi rimandi indietro il pacco che rientra presso il nostro magazzino. Questa eventualità, indipendente dalla nostra volontà, ti verrà comunicata e procederemo quindi ad annullare l'ordine e rimborsarlo.
Cosa significa quando nel link di tracciamento del mio ordine appare la dicitura "Destinatario sconosciuto o Indirizzo errato"
Tutte le spedizioni in giacenza vengono monitorate dal nostro Servizio Clienti che svincola la giacenza consentendo fino a due rimesse in consegna della merce.
Qualora il corriere ci comunicasse che l'indirizzo di consegna indicato in fase di ordine abbia qualche anomalia, provvederemmo immediatamente a contattarti per richiederti chiarimenti e svincolare così la giacenza.
Come sempre vogliamo darti il meglio, e grazie al tuo aiuto riusciremo a lavorare nel modo migliore e più veloce per l’evasione degli ordini.
Certi della tua comprensione, ti ringraziamo e invitiamo a continuare ad acquistare sui nostri shop.
Grazie,
il Servizio Clienti